Next Gen Inter: Puscas, niente gol dell’ex contro l’Inter

Torna Next Gen Inter, la rubrica di SpazioInter sui giovani nerazzurri in prestito tra i club di Serie A e B. Il weekend avrebbe potuto vedere in campo un grande ex protagonista: George Puscas.

NEXT GEN INTER: PUSCAS IN PANCHINA CONTRO L’INTER

Gli occhi non potevano non essere puntati su di lui. George Puscas, romeno classe ’97, è stato girato in prestito dall’Inter proprio al Benevento, avversario di domenica. Lui, in Campania, è già stato protagonista con i gol decisivi nei Playoff. Sarebbe potuto esserlo anche al Vigorito domenica. Sarebbe, però, perché Baroni, alla fine, lo ha relegato in panchina, preferendogli Iemmello e D’Alessandro, poi decisivi per il gol del 2-1. Così, nonostante la necessità dei Sanniti di recuperare il risultato, il tecnico non lo ha inserito. Niente sfida alla sua vecchia squadra e, di conseguenza, niente gol dell’ex. Neanche un minuto, invece, per Alessandro Bastoni in Atalanta-Juventus.

In Serie B, non sono arrivate particolari gioie per i giovani nerazzurri. In Brescia-Perugia, solo panchina per Rigoberto Rivas. Stessa sorte occorsa a Marco Carraro in Carpi-Perugia, con Andrea Palazzi addirittura in tribuna. L’unico a poter gioire è stato Andrei Radu. L’estremo difensore ha difeso i pali dell’Avellino contro l’Empoli, contribuendo al 3-2 finale pur subendo le reti di Donnarumma e Zajc. Infine, nemmeno in panchina Gabigol nel match tra Maritimo Benfica. Il brasiliano è ormai in rotta con la società lusitana.

fonte foto: screenshot YouTube

Impostazioni privacy