LIVE Primavera, Atalanta-Inter (2-0, Melegoni, Barrow): termina la partita. Sconfitta meritata per i nerazzurri.

Minuto 90 + 3: triplice fischio. L’Atalanta batte l’Inter per due a 0 con i sigilli nella ripresa di Melegoni e Barrow. Terza partita consecutiva senza vittorie per gli uomini di Vecchi dopo il pareggio col Chievo della settimana scorsa e con la Dinamo Kiev in Youth League.

Minuto 86: l’Inter rischia di riaprire la sfida con Rover, ma il suo potente destro ravvicinato è preda di un super Carnesecchi.

Minuto 85: Atalanta ora sul velluto, con Kulusewski che di sinistro al giro prende la traversa.

Minuto 82: raddoppio della Dea con Barrow. L’attaccante africano avvia un’azione di contropiede che va a concludere poi con una bella girata di destro. Proteste nerazzurre, forse legittime, per un fallo di mano.

Minuto 77: grande azione di forza di Danso, che appoggia a Belkheir. Sinistro alto da buona posizione.

Minuto 74: ora è quasi un assedio dalle parti di Carnesecchi. Altro intervento del portiere atalantino su un sinistro pericoloso di Belkheir.

Minuto 70: Inter vicinissima al pareggio. Colpo di testa di Zaniolo deviato, ma Carnesecchi vola e devia in corner.

Minuto 64: tra i più attivi nell’Inter c’è Danso, bravo soprattutto a provare la conclusione da fuori. Il suo tentativo stavolta finisce tra le braccia del portiere atalantino.

Minuto 60: Vecchi si gioca le carte Belkheir e Rover, ma è l’Atalanta a sfiorare il raddoppio con Kulusewski, che manda alto da pochi passi.

Minuto 53: Atalanta in vantaggio! Melegoni, sempre lui, stavolta con uno dei suoi tiri riesce a battere un incolpevole Pissardo. Avanti con merito la squadra di Brambilla!

Minuto 46: ricomincia il secondo tempo con il nuovo calcio d’inizio dato dall’Inter.

PRIMO TEMPO, ATALANTA-INTER:

Minuto 45 + 2: finito il primo tempo. Il derby nerazzurro è ancora sullo zero a zero, ma l’Inter sta facendo molta fatica nel resistere agli attacchi dell’Atalanta.

Minuto 45: Pinsardo evita un dispiacere prima dell’intervallo, uscendo in anticipo su Kulusevski, entrato dalla panchina al posto di Elia.

Minuto 33: nel giro di due minuti una doppia occasione per Barrow, chiuso sempre al momento provvidenziale da interventi disperati dei giocatori di Vecchi.

Minuto 28: ci prova l’Inter con Zaniolo, ma la sua conclusione da distanza defilata termina sull’esterno della rete.

Minuto 21: ancora pericolosi i padroni di casa, ma il destro di Barrow termina alto da dentro l’area di rigore.

Minuto 17: vicina al vantaggio l’Atalanta. Melegoni, già esordiente in Serie A, prende la traversa con un bolide dal limite dell’area.

Minuto 8: Merola, pescato in area, riesce a calciare verso la porta avversaria, ma il portiere atalantino si fa trovare pronto.

Minuto 1: calcio d’inizio dato dai bergamaschi e Zaniolo che subito prova a essere aggressivo e a recuperare il pallone. Punizione per i padroni di casa.

Atalanta e Inter si preparano ad affrontare la quarta giornata di campionato Primavera. Queste le scelte dei due allenatori, Brambilla e Vecchi:

ATALANTA: 1 Carnesecchi; 2 Del Prato, 5 Alari, 6 Salvi, 3 Migliorelli; 8 Melegoni, 4 Bolis, 10 Colpani; 11 Zortea, 9 Barrow, 7 Elia. A disposizione: 12 Vidovsek, 13 Carminati, 14 Heidenreich, 15 Rizzo Pinna, 16 Kulusevski, 17 Pagliari, 18 Chiossi, 19 Nivokazi. Allenatore: Massimo Brambilla.

INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Zappa; 8 Emmers, 5 Schirò, 7 Danso; 10 Zaniolo; 9 Odgaard, 11 Merola. A disposizione: 12 Tintori, 13 Sala, 14 Corrado, 15 Nolan, 16 Gavioli, 17 Rada, 18 Brignoli, 19 Rover, 20 Belkheir, 21 Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi.

Impostazioni privacy