Benevento – Inter, le probabili scelte dei mister: sanniti in difficoltà, rischia Joao Mario

Rischia di perdere nuovamente il posto da titolare Joao Mario; il portoghese non sta convincendo Spalletti, che potrebbe optare per un’altra esclusione.

RISCHIA JOAO MARIO. SANNITI DECIMATI

In vista del match di domani alle ore 15, mister Spalletti è ancora indeciso su chi schierare da titolare. Molto si capirà dalla conferenza stampa odierna, con il CT che potrebbe sbilanciarsi riguardo ad alcune scelte. Nel frattempo, la formazione che si può ipotizzare prevede dei cambi a centrocampo. Infatti, lì dietro e davanti saranno i soliti a partire nell’11 iniziale. Rispetto invece al match contro il Genoa, rischia Vecino, insidiato da Gagliardini; stesso rischio per Joao Mario, che si troverebbe di fronte all’ennesima bocciatura. Scalpitano infatti Eder e lo stesso Marcelo Brozovic. Tuttavia resta leggermente in vantaggio il portoghese. Per i sanniti situazione diversa; scelte obbligate causa molti infortuni, e mister Baroni si trova ad avere a che fare con una rosa decimata. Ecco dunque le probabili formazioni:

Benevento (4-4-2): Belec; Letizia, Venuti, Costa, Di Chiara; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Puscas, Coda.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Borja Valero, Gagliardini; Perisic, Joao Mario, Candreva; Icardi.

Impostazioni privacy