Vanheusden crac, la notizia che l’Inter temeva: rottura del crociato confermata

Giocatore promettente e aggregato alla prima squadra da fine agosto: Zinho Vanheusden, il difensore dell’Inter che ieri ha rimediato un infortunio grave durante il match di Youth League contro la Dinamo Kiev, dovrà stare fuori dal campo per alcuni mesi. L’Inter ieri aveva diagnosticato a primo impatto un problema al ginocchio ma la situazione è ben più grave.

VISITA IN BELGIO

Quest’oggi, infatti, lo specialista belga Koen Lagae che ha visitato il ragazzo ad Anversa ha certificato la peggiore delle ipotesi, ovvero la rottura del crociato del ginocchio sinistro, il che comporterà uno stop di circa 5-6 mesi per il ragazzo. Vanheusden farà la riabilitazione in Belgio, seguito da un altro specialista, Lieven Maesschalk.

“ZINHO MOLTO TRISTE”

Ai microfoni di Sporza.be parla il padre del giocatore, Johan: “Zinho è ovviamente molto triste e deluso, perché quest’anno si era guadagnato la prima squadra dell’Inter e la convocazione nell’Under 21 belga. In aggiunta, si stava parlando del rinnovo di contratto coi nerazzurri. Questo è il momento peggiore della sua carriera, ma nella vita c’è gente che passa cose ancora peggiori. Zinho già oggi sta bene sul piano mentale”.

Impostazioni privacy