GdS – Ritorno di fiamma inaspettato fra l’Inter e Pellegri?

Inter che, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe non aver abbandonato del tutto la pista che porta al giovane talento del Genoa, Pellegri.

CAPITOLO ANCORA APERTO

Inter – Pellegri, non è finita. Qualche mese fa il suo passaggio in nerazzurro era dato come certo, ma il pesante ammonimento del governo cinese alle proprie grandi aziende aveva congelato il mercato nerazzurro. Tuttavia, come riportato oggi dalla rosea, Ausilio avrebbe aperto ad un possibile ritorno di fiamma per l’attaccante sedicenne. Queste le parole del d.s. nerazzurro: Pellegri? Non escludo nulla sul mercato”.

Certo, potrebbe essere solamente una frase di circostanza, ma come si legge poi sulla Gazzetta: “I nerazzurri, nonstante i freni del governo e del FPF, sono fiduciosi di poter ripartire sul mercato di gennaio con una discreta forza economica”.

“Inoltre i rapporti con il club rossoblù sono sempre ottimi e negli ultimi giorni le dirigenze hanno concretamente ricominciato a parlare di giovani. Pellegri argomento principale, senza dimenticare Salcedo, l’altro gioiellino di Preziosi. Occhio però alla concorrenza di Juve e Milan“.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Twitter

Impostazioni privacy