Inter Settore Giovanile: ecco i risultati del weekend

Il Settore Giovanile interista è stato impegnato, nel fine settimana, in diverse partite. Di seguito, ecco riportati i risultati del settore giovanile di mister Stefano Vecchi, dei Giovanissimi Regionali, dell’Under 15, dell’Under 16 e dell’Under 17.

I risultati del settore giovanile interista

Tre vittorie, due pareggi e una sconfitta per le formazioni del Settore Giovanile impegnate nel weekend.

La formazione dell’Under 19 di mister Vecchi ha pareggiato 1 a 1, nel match contro il Chievo Verona (venerdi 22 settembre), con il gol di Zaniolo.

L’Under 18 (Giovanissimi Regionali), nella prima giornata di Campionato, hanno asfaltato il Feralpisalò, con un bel 2-5, grazie ai gol di D’Amico, Esposito, Pompetti, Gnoukouri e Pelle.

L’Under 17, nella terza giornata di Campionato, subisce una sconfitta casalinga contro il Cagliari, con il risultato di 0-1. E’ la prima sconfitta stagionale per l’Inter di Andrea Zanchetta, battuta di misura dal Cagliari al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti.

L’Under 16 pareggia, nella terza giornata di Campionato, per 1 a 1 contro il Venezia, con il gol di Bonfanti.

L’Under 15, invece, perde per 0-3, giocando sempre in casa del Venezia.

I Giovanissimi regionali Under 14, alla prima giornata di Campionato, stravincono contro il Mantova, per 8 a 0. In gol vanno Uberti, Baioni, Bonavita, Pelamatti, Marise, Ndoci, Saracino, Menegatti.

Impostazioni privacy