GdS – Probabili formazioni: Brozovic o Eder? Riposa Borja Valero

Cercare di decifrare cosa abbia in mente Luciano Spalletti è da folli senza speranza. Per informazioni, vedere la partitella di ieri, dove i reparti non sono mai stati al completo e nella stessa squadra. E si, c’era anche Tommaso Berni come giocatore di movimento. I dubbi sul match contro il Genoa di domenica sembrano tanti, e riguardano in un certo senso i soliti noti. Dalbert o Nagatomo? Come leggiamo dalle pagine della Gazzetta dello Sport, il brasiliano sembrerebbe favorito. Così come pare più di un’ipotesi il riposo di Joao Mario, con uno tra Eder e Brozovic pronto a togliergli il posto. L’italo-brasiliano ha dato la scossa nella gara di Bologna e merita un’occasione dall’inizio, ma così facendo il tecnico di Certaldo perderebbe un’arma spacca partita. Una cosa è certa: quello di leggere in anticipo le probabili formazioni non è un mestiere facile.

PROBABILI FORMAZIONI CON L’INCOGNITA BORJA VALERO

Lo spagnolo ex Fiorentina sembra diretto ad un avvio dalla panchina, essendo l’unico centrocampista sempre titolare finora. La coppia Gagliardini-Vecino dovrebbe occupare la linea mediana, supportata magari da Brozovic, lo scorso anno mattatore con una doppietta. Linea difensiva confermata, con D’Ambrosio ancora titolare inamovibile, in attesa di Cancelo.

Il Genoa fatica a trovare la propria dimensione e la gara di domenica contro i nerazzurri potrebbe rappresentare già un bivio per il tecnico rossoblu. Nell’undici di Juric, spazio a Biraschi, Rossettini e Zukanovic in difesa. Rosi più di Lazovic sull’out di destra, per una maggiore copertura sulle scorribande di Perisic. L’ex Pandev favorito su Cofie per un posto insieme a Taarabt alle spalle di uno tra Pellegri e Galabinov: favorito il primo per rendimento, anche se il bulgaro ha dalla sua certezze ed esperienza.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi

GENOA (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Taarabt; Pellegri.

 

Fonte foto: screenshot

 

Impostazioni privacy