FOCUS SULL’AVVERSARIO – Juric in difficoltà si affida al baby Pellegri

Focus Genoa, i rossoblù sfidano l’Inter a San Siro domani e la panchina di Juric è già a rischio

Focus Genoa, Juric a Milano per salvare la panchina

L’Inizio di stagione del Genoa non è stato certo indimenticabile. Solo 2 i punti raccolti dai rossoblu nelle prime 5 giornate di Serie A, frutto dei due pareggi con Sassuolo e Genoa. La fase offensiva latita (solamente 5 reti segnate) a causa anche degli infortuni, Lapadula su tutti, mentre la retroguardia ha già incassato 9 reti, quasi due a partita di media. Aspettando il rientro di uomini chiave come Izzo e, appunto, Lapadula, Juric si presenta al Meazza con una forma ed un morale tutt’altro che alle stelle.

La probabile formazione

Il mister genoano proporrà il consueto 3-4-2-1, ma dovrà fare i conti con le defezioni, ultima in ordine di tempo quella di Bertolacci. In porta ci sarà Perin, mentre la difesa a 3 sarà formata da Biraschi, Rossettini e Zukanovic, con Spolli e Izzo out. La mediana vedrà Veloso e Cofie al centro, Laxalt sull’out di sinistra e la fascia destra che sarà occupata da uno fra Lazovic e Rosi, col primo favorito. Dietro all’unica punta, il classe 2001 Pellegri, agiranno due trequartisti, con Taarabt e Ricci maggiori candidati a scendere in campo dal 1′.

GENOA (3-4-2-1): Perin; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Bertolacci, Miguel Veloso, Laxalt; Ricci, Taarabt; Pellegri.

 

Impostazioni privacy