Crisi Joao Mario: contro il Genoa pronti Eder e Brozovic

Il 10 nerazzurro non è apparso in gran forma nelle ultime uscite e, domenica contro il Genoa, sembra doversi accontentare della panchina. Scalpitano Eder e Brozovic per una maglia da titolare.

ESPERIMENTI FINITI: JOAO MARIO NON PUO’ FARE IL TREQUARTISTA

Di certo non si può dire a Spalletti di non averci provato: contro la Spal, il Crotone e anche il Bologna ha proposto il portoghese alle spalle di Icardi nel 4-2-3-1. Il risultato? Pessime prestazioni, con unica nota lieta il rigore procuratosi contro i ferraresi alla terza giornata. Joao Mario non è adatto in quel ruolo. Forse non lo è ancora, forse non lo sarà mai. Ma adesso l’Inter non può permettersi altri passi falsi e il tecnico toscano deve trovare una soluzione.

CHANCE PER EDER E/O BROZOVIC DA TITOLARI

La partita di domenica contro il Genoa è già alle porte e Spalletti sta già pensando a chi mettere in campo. Se in difesa le scelte sembrano obbligate (l’unica novità potrebbe essere il ritorno di Dalbert al posto di Nagatomo), dal centrocampo in su l’allenatore di Certaldo potrebbe variare qualcosa. Probabile turno di riposo per Borja Valero, apparso stanco a Bologna. Ci sarà Gagliardini. In avanti confermati Perisic e Icardi, veri ed unici top player della squadra. Fuori Joao Mario e, probabilmente, Candreva, apparso non in grandissima forma. Brozovic dovrebbe muoversi dietro Icardi, mentre l’italo-brasiliano Eder sulla fascia ha l’occasione di dire la sua. Pochi accorgimenti, ma mirati: così Spalletti vuole rivitalizzare l’Inter.

Impostazioni privacy