Donadoni: “Peccato per i tre punti persi. Sul rigore dico che…”

Roberto Donadoni si esalta per il pari tra Bologna e Inter, sopratutto perché i rossoblu hanno ben tenuto la capolista della Serie A e si racconta così nel post partita.

Donadoni: “Se è rigore, giusto che poi se capita a noi sia lo stesso”

Sono contento per i ragazzi e per quello che hanno fatto. Hanno interpretato bene la partita e tenuto testa ad una squadra come l’Inter mettendola in difficoltà. Peccato per il risultato finale perché queste son partite dove si possono raccogliere i tre punti, dobbiamo far tesoro di gare così. Questo è il cammino e la strada da percorrere, indipendentemente da chi gioca in campo. Noi abbiamo bisogno di tutti, anche di chi non ha giocato. Non bisogna retrocedere con l’intensità. Inter e Napoli sono avversari diversi e quindi ci sta non raccogliere gli stessi frutti, la consapevolezza è che il percorso è quello giusto. Il rigore è quello che ha dato il pari, dispiace per come è venuto, in maniera ingenua, si accetta ma l’importante è che si valuti tutto nella stessa maniera. Era una situazione al limite, ma se capita all’opposto che sia valutata allo stesso modo”.

Donadoni poi ritorna sulla valutazione dei suoi giocatori: “Sono veramente felice di come abbiamo giocato. Il rammarico è non aver trovato i tre punti che meritavamo, sopratutto per i gol sprecati. Petkovic ha giocato una partita splendida venendo fuori pian piano, Verdi uguale. Non c’è un giocatore che mi ha deluso. Con questo atteggiamento ci toglieremo soddisfazioni, ma occhio a non perdere l’idea di come giocare perché i guai son sempre dietro l’angolo“.

 

Impostazioni privacy