Bologna-Inter, le probabili formazioni: quanti dubbi per Spalletti!

Questa sera, alle ore 20:45, Bologna ed Inter apriranno la 5° giornata di Campionato di Serie A.  Il Bologna, con 4 punti e reduce dalla sconfitta contro la Fiorentina, affronterà, allo Stadio Renato dall’Ara, un’Inter partita spedita, a punteggio pieno. Ecco come si presenteranno le due squadre e quali saranno le probabili formazioni.

COME SI PRESENTA IL BOLOGNA

Dopo le sconfitte subite contro Napoli e Fiorentina, il Bologna di Roberto Donadoni deve necessariamente fare di meglio e invertire questa tendenza negativa.

Nella formazione del Bologna sarà out Torodis e Krejci, che deve subire una operazione alla mascella fratturata. Rispetto alla trasferta di Firenze, l’unica novità in difesa potrebbe essere rappresentata da De Maio, che resta però in ballottaggio con Gonzalez. In avanti, ci sarà probabilmente spazio al tridente offensivo guidato dall’ex Palacio, nuovamente al posto di Destro che partirà dalla panchina.

COME SI PRESENTA L’INTER

La squadra di mister Spalletti si presenta al match carica di grinta ma consapevole che ciò che è stato fatto fino ad ora è ancora troppo poco rispetto a quello che si deve ancora fare.

Spalletti sembra avere qualche dubbio e sembra sia propenso a cambiare qualche giocatore rispetto all’11 titolare contro il Crotone. Con Dalbert costretto ad uscire per i crampi, potrebbe trovare spazio Nagatomo, mentre sulla fascia destra D’Ambrosio sembra potercela fare. Con Santon recuperato ma seduto in panchina, Vecino e Gagliardini si giocano un posto da titolare al fianco di Borja Valero. Sulla trequarti potrebbe iniziare Brozovic alle spalle del tridente Perisic, Eder, che potrebbe far rifiatare Candreva che partità dalla panchina, ed Icardi.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Ecco, di seguito, quelle che potrebbero essere le probabili formazioni che si affronteranno stasera:

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Taider, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco.

Inter (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi.

Impostazioni privacy