CdS – Tre cambi in vista nell’undici titolare che affronterà il Bologna?

Inter che deve continuare a sognare. Il gioco arriverà, ma ora l’importante è continuare a macinare risultati. Certo, prima o poi il castello di carte crollerà, ma si spera il più tardi possibile. Dopo la difficile vittoria sul campo del Crotone un’altra ostica trasferta attende la truppa di Spalletti.

SI VA VERSO UN MINI TURNOVER

Inter che, ancora col fiatone dopo la vittoria nel finale dello Scida, si prepara ad un’altra trasferta molto insidiosa a Bologna. Spalletti, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, starebbe valutando di attuare un mini turnover. Rispetto all’undici titolare a Crotone potrebbero esserci tre cambi, volti sia a far rifiatare i giocatori più stanchi che cercare di trovare una quadratura migliore per il cerchio nerazzurro.

Brozovic potrebbe avere la sua occasione dal primo minuto, giocando al posto del confusionario Joao Mario, mentre Vecino potrebbe prendere il posto dello spento Gagliardini dell’ultima gara. Infine Nagatomo, soldatino diligente di Spalletti nonostante le critiche e gli incubi dei tifosi, dovrebbe prendere il posto di Dalbert, che ancora non convince.

PROBABILE FORMAZIONE

Ecco il probabile undici che Spalletti schiererà al Dall’Ara:

Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino, Brozovic; Perisic, Candreva, Icardi;

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy