Rai Sport – Inter, Gimenez obbiettivo numero uno per la difesa: contatti con l’agente

Nonostante un mercato appena finito ed un campionato iniziato con grandissimi risultati, l’Inter è uscita con qualche lacuna dalla sessione di trasferimenti estiva, con alcuni reparti da completare. Lo sa bene Walter Sabatini, che ha già iniziato le grandi manovre per completare il reparto difensivo e regalare un centrocampista di qualità e sostanza a Luciano Spalletti.

GIMENEZ PRIMO OBIETTIVO

Per quanto riferisce Rai Sport, il direttore sportivo ex Roma ha già avviato i contatti con Paolo Casal, agente di Josè Gimenez, giovane difensore dell’Atletico Madrid, che non è ritenuto incedibile da Diego Simeone e intende cambiare squadra: serviranno comunque non meno di 25 milioni di euro per il giocatore dei Colchoneros. Per la difesa, inoltre, rimangono naturalmente strade praticabili quelle che portano ai nomi di Elaquim Mangala del Manchester City e Shkodran Mustafi dell’Arsenal, vicini ad agosto ma mai abbastanza per arrivare a Milano.

SUGGERIMENTO A CENTROCAMPO

Per quanto riguarda il discorso centrocampo, l’ex Inter Juan Sebastian Veron, ha suggerito al vicepresidente Javier Zanetti, il giovane e promettente centrocampista dello Stoccarda Santiago Ascacibar, valutato 7-8 milioni dal club tedesco. Rimane invece quasi impossibile strappare Thiago Maia al Lille ma non è da escludere un tentativo dei nerazzurri.

Impostazioni privacy