Milan Skriniar, da giocatore strapagato a pilastro della difesa

Un colpo inaspettato che ha messo a segno la dirigenza nerazzurra. Le prestazioni stanno ripagando la cifra spesa, ritenuta inizialmente alta.

UN COLPO INASPETTATO

Diciamoci la verità: nessuno si aspettava un inizio così. Quattro vittorie su quattro sono un gran risultato, e quando arriva a sorpresa ha ancora più valore. Lo stesso discorso va fatto per l’impatto con l’Inter di Milan Skriniar. Il colosso slovacco è arrivato a Milano con tanto scetticismo. Certamente non era colpa sua, ma si veniva da investimenti importanti che non hanno portato risultati. Questa volta però l’investimento è stato azzeccato. È stato comprato per crescere sotto l’ala del più esperto Joao Miranda.

SOLDI BEN SPESI?

Paradossalmente è lui che ripara agli errori difensivi del brasiliano. Sembra essere lui il top player in difesa, e se segna anche in momenti così decisivi, o se tira come ha fatto con la Spal, beh, ben venga. Una piacevole sorpresa per i nerazzurri, come l’en plein finora ottenuto. Un oro grezzo che con Spalletti non può che migliorare, e diventare puro.

Impostazioni privacy