RASSEGNA STAMPA – “Inter a Crotone per la vetta con Perisic-Icardi”

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Dybala batte Higuain ed Icardi nel sondaggio del Corriere dello Sport 

TS – CHE IPOCRISIA!

Prima pagina di Tuttosport dedicata alla vicenda Agnelli. Da sempre vicino a ciò che succede in casa Juve il quotidiano attacca la procura federale e grida all’ingiustizia per la condanna ricevuta dal presidente bianconero. Il giornale non va per il sottile e grida alla persecuzione. Rimanendo all’ombra della Mole Baselli elogia Miha“Sinisa è schietto, migliore di chi ti elogia per poi attaccarti da dietro”. Passando a Milano si va dallo choc rossonero per il lungo stop di Andrea Conti, 6 mesi in seguito alla rottura del crociato, alla voglia di primato dell’Inter. Infatti in caso di vittoria contro il Crotone l’Inter sarebbe da sola al comando, anche se solo per una notte, dopo 618 giorni.

CDS – DYBALA IL PIU’ FORTE!

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata al proprio sondaggio. La Domanda era: “qual’è la punta più forte della serie A?” Il pubblico ha votato Dybala. Podio tutto argentino visto che le palme di secondo e terzo se le sono aggiudicate Higuain e Icardi. A proposito di Maurito, Luciano Spalletti ha fame di gol e nonostante l’inizio super chiede più reti ai suoi gioielli Perisic e appunto Icardi. Conti choc: rottura del crociato e sei mesi di stop. Agnelli squalificato due anni e mezzo per la vicenda biglietti e infine Di Francesco detta la propria legge a Trigoria.

DIAMO I NUMERI – Tutte le curiosità e statistiche di Crotone-Inter

Impostazioni privacy