Crotone-Inter 0-2, le pagelle: Skriniar il migliore avanti e dietro, male la mediana

Crotone Inter 0-2, le pagelle della squadra nerazzurra, dopo la vittoria molto più difficile del previsto sul campo di un ostico e combattivo Crotone.

CROTONE INTER 0-2, LE PAGELLE: SKRINIAR MVP

Handanovic 7,5 – Quando il risultato è ancora di 0 a 0, salva i suoi con un miracolo su colpo di testa di Budimir.

D’Ambrosio 5,5 – Poca spinta del terzino che soffre la poca gestione della palla dei suoi.  Dall’84esimo Ranocchia sv.

Skriniar 7,5 – Ancora una grande prova in difesa del ragazzo arrivato dalla Samp. In più, sblocca in mischia la gara che era indirizzata verso uno scomodo pareggio.

Miranda 5,5 – Prende un giallo nel primo tempo e rischia in un paio di occasioni, superato in velocità dagli attaccanti pitagorici.

Dalbert 4,5 – Non giustifica ancora l’ingente spesa fatta dalla società nerazzurra in estate. Malissimo in avanti, dietro appare confuso. Dal 65esimo Nagatomo 6 – Entra meglio del titolare brasiliano, dando buon appoggio a Perisic in avanti.

Gagliardini 4,5 – Lontano parente del ragazzo ludico e grintoso di una settimana fa contro la Spal. Sbaglia tutto il possibile in una mediana che crea molto poco. Dal 55esimo Vecino 5,5 – Non un impatto eccezionale ma sembra meno in confusione di Gagliardini.

Borja Valero 5 – Molti errori, a cui non ha mai abituato, anche se qualche tratto di ordine non lo nega. Ma deve fare di più.

Candreva 5 – Poche le azioni d’attacco dalle sue parti. Non indovina un cross nei pochi che tenta.

Joao Mario 5 – Sbaglia un gol tutto solo bel primo tempo. Alterna giocate interessanti a momenti in cui sparisce.

Perisic 6 – Nulla o quasi per 93 minuti, poi chiude il match nel recupero.

Icardi 5 – Non tocca quasi mai il pallone. Prova qualche sponda mentre in solitaria riesce solo a lasciare un pallone che si era preparato bene per il tiro.

All. Spalletti 5,5 – Male il gioco dei suoi, sembrano peccare di lucidità e brillantezza. Tre punti importanti per come sono arrivati.

Impostazioni privacy