Il Sudamerica si affida agli interisti Miranda, Vecino e Icardi

Per le ultime due giornate di qualificazione ai Mondiali 2018, i CT dell’Albiceleste, della Celeste della Seleção si affidano a Icardi, Vecino e Miranda, simboli fin qui della rinascita nerazzurra.

BRASILE GIA’ QUALIFICATO

Qualificazione già in tasca per la squadra allenata da Tite. Il Brasile è promosso alla fase finale di Russia 2018 e utilizzerà le ultime due partite con Bolivia e Cile per oleare al meglio i meccanismi di squadra e provare alcune novità di gioco.

ARGENTINA E URUGUAY, VI GIOCATE TUTTO IN 180 MINUTI

Molto più interessanti, invece, le situazioni per le nazionali di Vecino e Icardi. L’Uruguay si trova, al momento, al secondo posto in classifica ed è a un passo dalla qualificazione, considerando che gli ultimi due match saranno contro Venezuela e Bolivia, ormai fuori dai giochi per il passaggio del turno.

Molto più complicata invece la questione per Icardi e compagni. L’Argentina si trova in mezzo al gruppone delle sette squadre che possono ancora volare in Russia. Le partite contro Perù ed Ecuador, dirette concorrenti, saranno decisive per evitare una clamorosa eliminazione alla squadra di Sampaoli.

Fonte foto: screen

 

 

Impostazioni privacy