Inter, Sabatini punta Rabiot. Il PSG…

La stagione dell’Inter è iniziata in modo positivo e domani la squadra di Spalletti sarà in campo a Crotone alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in campionato.

RABIOT SULLA LISTA DI SABATINI E AUSILIO

La società nerazzurra è concentrata sul presente, ma con un occhio rivolto anche al futuro. Ausilio e Sabatini sono sempre vigili e tra i giocatori che potrebbero essere utili alla causa nerazzurra c’è anche il centrocampista del Psg Adrien Rabiot. Il francese è un pallino di Sabatini, che già aveva cercato di portarlo alla Roma in passato, ma tutto era poi saltato a causa delle richieste della madre agente (che pretendeva di parlare con Garcia per conoscere il progetto tecnico attorno al suo ragazzo).

Rabiot andrà in scadenza di contratto nel giugno 2018 e sulle sue tracce ci sono anche alcuni club inglesi che avrebbero già chiesto informazioni per il centrocampista, ma l’Inter non starà a guardare visto che il francese è un obiettivo nerazzurro da tempo. Se Rabiot rimarrà in scadenza di contratto, ecco che l’Inter sicuramente si farà trovare pronta per questa trattativa; nel caso in cui il centrocampista dovesse rinnovare, diventerà più complicato trattare con il Psg.

Impostazioni privacy