Chivu: “Spalletti il grande acquisto dell’Inter. Contento di Skriniar”

Intercettato da GazzaTv Cristian Chivu, eroe del Triplete nerazzurro, ha parlato della sua nuova veste da commentatore tecnico e della sua Inter.

“ICARDI E PERISIC DETERMINANTI”

Ricorderemo sicuramente le sue sgroppate sulla fascia sinistra, ma Cristian Chivu adesso è cambiato. Ritiratosi nel 2014, l’ex terzino rumeno parla della sua nuova avvenura a Sky: “Ormai ho intrapreso questa strada, è una cosa che mi piace. Lavoro con persone giovani e professionali, mi trovo bene”. Poi naturalmente il discorso si sposta sul mondo Inter: “Mi aspettavo questa partenza, anche perché il gruppo c’era già. Con Spalletti ho avuto la fortuna di lavorarci alla Roma per due anni, lo conosco molto bene, so quello di cui è capace, ma sono consapevole che la strada è lunga”. Si approfondisce il tema Spalletti. “E’ pignolo, un allenatore che ha lavorato tanto sul campo, che cura tutti i dettagli. E questo fa bene a una squadra che ha avuto alti e bassi come l’Inter.”

Chiosa sul giocatore che ha avuto il maggiore impatto finora. “Se guardiamo i numeri che hanno fatto in campo, Icardi e Perisic sono stati determinanti. Poi sono contento di ritrovare un difensore centrale come Skriniar che sta facendo molto bene, che sta mostrando le sue qualità fisiche“.

Fonte foto: Instagram Materazzi

Impostazioni privacy