GdS – Borja Valero: “Sogno la nazionale e l’Inter potrebbe aiutarmi”

Ospiti dell’evento Inter-Bwin Borja Valero, Vanheusden e Cancelo si sono soffermati sul momento attuale della squadra, fra sogni e promesse di crescita.

Borja Valero: “Tornare in nazionale sarebbe un sogno”

Borja Valero, ospite dell’evento Inter-Bwin come riportato da La Gazzetta dello Sport, parla del suo sogno per il Mondiale in Russia.

La convocazione della nazionale sarebbe un sogno. Se faccio bene in un grande club come l’Inter posso richiamare la giusta attenzione per tornare a far parte del gruppo“.

Una sfida che Borja mette in pratica alla Playstation contro il giovane centrale Vanheusden, promessa con sogni ben precisi. Il classe 1999 aspetta il suo momento: “Il mio sogno è quello di diventare un titolare dell’Inter e di vincere con questi colori. E’ molto importante allenarmi con campioni da cui posso imparare tanto“.

Chi invece è fermo ai box e non vede l’ora di dimostrare il proprio valore è Cancelo. L’ex Valencia punta a rientrare per il derby: “Sto lavorando bene con lo staff medico e spero di rientrare presto in campo e giocare coi compagni“.

Impostazioni privacy