Pedullà – Inter e Juve, occhi puntati su Marco Varnier del Cittadella.

Come riportato anche dal sito Alfredopedulla.com, l’Inter non smette di sognare in grande e continua a seguire i giovani talenti nel calcio italiano, come Marco Varnier.

A CITTADELLA PER VARNIER

Pare che degli emissari neroazzurri abbiano assistito al match di Serie B tra Cittadella e Perugia, per seguire il giovane difensore centrale Marco Varnier. L’Inter ha preso i primi contatti con la Cittadella e, sicuramente, continuerà a mantenerli vivi anche nelle prossime settimane. Il giovane difensore Varnier potrebbe essere una pedina fondamentale da aggiungere alla rosa di mister Spalletti.

Già nella sessione di mercato di Gennaio, l’Inter potrebbe provare l’affondo per assicurarsi il giovane difensore centrale Varnier, e riempire il vuoto lasciato dalla partenza di Murillo.

NON SOLO L’INTER SU MARCO VARNIER

Purtroppo, però, non è solo l’Inter a mostrare interesse per il difensore centrale Marco Varnier. Infatti anche emissari juventini erano presenti allo stadio Tombolino per assistere al posticipo di serie B. Pare, inoltre, che ci fossero anche osservatori dell’Atalanta e del Sassuolo a guardare le prestazione del giocatore.

Bisognerà attendere ancora, però, per vedere ulteriori sviluppi della vicenda e scoprire quale sarà il futuro di Marco Varnier.

Impostazioni privacy