Perisic-Icardi, attenti a quei due: il 9 ed il 44 si intendono a meraviglia

Degli 8 gol messi a segno dall’Inter finora, 7 sono stati messi a segno dalla coppia Perisic Icardi. Il croato, inoltre, ha servito al capitano due assist. I due si trovano che è un piacere.

PERISIC ICARDI, LA COPPIA PERFETTA: 7 GOL E 3 ASSIST

La stessa Inter aveva pubblicato un video con un dato curioso: dei 15 assist forniti dal croato, 9 sono per il capitano. Un’intesa fantastica iniziata, in questa stagione, proprio con il cross di Perisic per il colpo di testa di Icardi, che ha trovato il 2-0 contro la Fiorentina. E anche quando il tabellino non registra l’assist, questo c’è: ieri, ad esempio, l’azione che ha causato il rigore, con fallo di Vicari su Joao Mario, è partita proprio da uno scambio rapido e ad alto tasso tecnico, con il numero 44 che ha servito al limite il numero 9, il quale ha appoggiato per Joao Mario.

Un’intesa a tutto tondo che non potrà altro fare bene ai due. Anche perché la percentuale di partecipazione dei due è elevatissima, praticamente totale. All’esordio, due gol di Icardi ed uno di Perisic, con cross del croato per l’argentino. La stessa formula si è ripetuta all’Olimpico a Roma: doppio sigillo del numero 9, con il croato autore di due assist, quello sul 2-1 e quello sul 3-1 per Vecino. La coppia Perisic Icardi funziona: saranno loro a riportare l’Inter in Champions?

fonte foto: screenshot video Inter

Impostazioni privacy