LIVE INTER-UDINESE PRIMAVERA 2-0. Rileggi il live dell’esordio vittorioso dei nerazzurri

Prima partita stagionale per i campioni d’Italia primavera dell’Inter. Quest’oggi al centro d’allenamento Suning in onore di Giacinto Facchetti avrà luogo la sfida Inter-Udinese.

 

INTER-UDINESE: FISCHIO D’INIZIO

93′: Triplice fischio: Al Sunning Training Center in memoria di Giacinto Facchetti finisce 2-0. Reti di Merola e di Rover, entrambe nel secondo tempo. Buona prova dei campioni d’Italia primavera, ottimo esordio ora testa al Milan.

88′: Calcio di punizione dei friuliani ma Pissardo mette in calcio d’angolo. Angolo non sfruttato dai friuliani che soffrono il contropiede dell’Inter.

83′: GOOOOOOLLL!!! Alla terza occasione da gol Matteo Rover non sbaglia. Sugli sviluppi di un azione firmata Odgaard e Schirò il numero 19 la mette in rete.

79′: Sugli sviluppi di un calco di punizione battuto di Schirò l’Inter è andato vicino al gol con Zaniolo ma Gasparini, migliore in campo, nega ancora il 2-0.

70′: In due minuti Rover divora due occasioni solari per il 2-0. Sulla prima occasione grande chiusura del baby portiere friulano Gasparini, sulla seconda sciupa tutto il numero 19 nerazzurro.

67′: occasione dell’Udinese, ancora sulla traccia verticale dettata da Djoulou. Garmendia pesca il taglio dell’attaccante, che calcia col mancino senza però trovare il secondo palo della porta di Pissardo. Djoulou ancora pericoloso e ancora bloccato dal Baby Pissardo.

65′: Esce l’autore dell’1-0 Merola entra con il numero 19 Rover.

61′: Emmers va giù al limite dell’area dell’Udinese. La panchina nerazzurra reclama a gran voce l’intervento dell’arbitro, che non concede il fallo e allontana dal campo il preparatore atletico Familari.

56′: Inter all’attacco, prima Sala costringe alla parata Gasparini che mette in calcio d’angolo. Sullo sviluppo del piazzato Lombardi prende la traversa e infine Odgaard prova la magia in rovesciata ma la retroguardia friulana allontana.

51′: Pissardo ferma l’attacco bianconero portato avanti da Djoulou. Buon intervento del portierino nerazzurro.

50′: primo cambio del match. Tra le file dell’Udinese esce Mallè ed entra Kubala.

49′: Inter ringalluzzita dopo il gol: Prima Odgaard e poi Schirò impegnano la retroguardia dell’Udinese. Poi ancora Zaniolo, Udinese in difficoltà.

46′: GOOOOOOOOLLL! Dopo pochissimi secondi Merola mette in rete la palla dell’!-o con un bello scavetto su Gasparini.

46′: Riprende il match. Inter-Udinese è ferma ancora sullo 0-0

45′: Odgaard tenta di sfondare nell’area friulana ma viene fermata. Con quest’azione termina il primo tempo.

41′: contatto sospetto in area dell’Udinese, con l’Inter che reclama un rigore per un fallo su Valietti. Il direttore di gara è di avviso differente, e ammonisce Zaniolo per le proteste susseguenti.

40′: Gol di Djoulou annullato per una spallata sull’irlandese Nolan.

38′: Ancora Merola pericoloso. Sala crossa un buon pallone e il numero 11 colpisce di testa nonostante la bassa statura, ma il pallone finisce oltre la traversa. Merola scatenato.

35′: Gran palla di Odgaard ma Merola sciuppa tutto mandando il pallone largo. Inter sempre più vivace

33′: Attacco di Odgaard ma Gasparini dice ancora no. Calcio d’angolo per l’Inter ma l’occasione non viene sfruttata dai nerazzurri.

27′: EMMERS!Grande parata del portiere friulano Gasparini su Xian Emmers. Inter vivace.

21′: splendida sventagliata di Lombardoni, che innesca la corsa e il cross di Valietti. Il laterale destro mette al centro, Merola gira di testa senza però riuscire a inquadrare la porta ospite.

19′ Su un veloce contropiede dei friulani l’Inter è costretta a mettere in calcio d’angolo. Bianconeri ancora pericolosi con Jaadi.

18′ Attacco insistito dell’Inter: prima Zaniolo e poi Odgaaed mettono in difficoltà l’Udinese.

16′ Merola in fuorigioco, ma comunque bell’azione dei nerazzurrini. Da sottolineare la velocità del numero 11 dell’Inter

15′: l’Udinese continua a spingere.

7′: risposta dell’Udinese, con Samotti che ci prova con una conclusione dalla distanza. Il tiro del numero 8 finisce abbondantemente a lato.

3′: primo squillo del match, targato Inter. Zaniolo ruba palla sulla corsia destra, va in percussione per trenta metri e calcia con la punta del mancino, senza riuscire a sorprendere un attento Gasparini.

 

LE FORMAZIONI DI INTER-UDINESE

INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Nolan, 6 Lombardoni, 3 Sala; 8 Emmers, 5 Schirò, 7 Danso; 10 Zaniolo; 9 Odgaard, 11 Merola.
A disposizione: 12 Tintori, 13 Zappa, 14 Corrado, 15, Bettella, 16 Brignoli, 17 Gavioli, 18 Pompetti, 19 Rover, 20 Gnoukouri, 21 Mutton, 22 Belkheir, 23 Adorante.
Allenatore: Stefano Vecchi

UDINESE: 1 Gasparini, 2 Donadello, 3 Paoluzzi, 4 Brunetti, 5 Filipiak, 6 Vasko, 7 Jaadi, 8 Samotti, 9 Djoulou, 10 Garmendia, 11 Malle.
A disposizione: 12 Scordino, 13 Caiazza, 14 Odasso, 15 Gkertsos, 16 De Nuzzo, 17 Kubala, 18 Pecos Melo, 19 Bocic, 22 Pizzignacco.
Allenatore: Giulio Giacomin

Impostazioni privacy