Inter, da Pinamonti a Odgaard passando per Zaniolo: quanti campioncini in Primavera!

La nuova stagione per le Primavera sta per iniziare, e la Gazzetta dello Sport prova a scoprire i campioni del futuro. Nell’Inter ci sono vari profili interessanti.

PINAMONTI SARA’ LA STAR DELLA YOUTH LEAGUE

Ecco cosa ne pensa la Gazzetta dello Sport dei campioncini nerazzurri: “Che ne sarà di Pinamonti e Vanheusden? Saranno molto probabilmente i protagonisti della Youth League. Mentre partita dopo partita si deciderà se lasciarli con Spalletti o prestarli, per i big match, alla Primavera. Questa Primavera anche senza Pinamonti e compagnia è già di suo super competitiva. Composta dalla fusione di tre gruppi campioni d’Italia: Primavera, Berretti e Under 17. In estate ha vinto i quattro tornei disputati battendo squadre come Psg, United, Gladbach, Cruzeiro, Psv. E il gruppo Suning ha puntato forte spendendo oltre un milione a testa per gli acquisti di Zaniolo (Entella) e Odgaard (Lyngby)”.

La Primavera nerazzurra mai come quest anno è così importante. Non solo sul fatto dei trofei vinti ma anche sul mercato. Suning punta forte sulle giovanili. L’Inter vuole costruire la squadra del futuro da queste basi, per ora super vincenti.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy