Intervista Spalletti in Gazzetta: “È l’Inter che mi aspettavo”

Il mister ha parlato della sua Inter che sta nascendo e delle sue prospettive. Chiaramente tutte rosee, sperando che si concretizzino. Ecco Spalletti, ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

INTERVISTA SPALLETTI: “ICARDI? È VERAMENTE FORTE”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Spalletti ha affrontato diversi temi sull’Inter, dal mercato fino a Mauro Icardi.

MERCATO – “Posso dire che è l’Inter che mi aspettavo. Anche se all’inizio ci fossero stati colpi importanti, ci sono stati innesti giustissimi, corretti e importanti. Dobbiamo essere fiduciosi per il prossimo futuro”.

TIFOSI ALLO STADIO – “È giusto che i tifosi ci chiedano tanto: quando c’è un amore forte bisogna restituire sensazioni forti. Cercheremo di non deludere le loro aspettative”.

DISTANZA DALLE RIVALI – “La Juventus ha qualcosa in più sotto l’aspetto della sostanza. Poi c’è la realtà di Napoli che esprime un calcio modernissimo. Poi ancora Roma, il Milan, la Lazio, sarà un bel campionato”.

ICARDI – “Lui è veramente forte. Secondo me la sua qualità migliore è quella, pur essendo una punta mobile, di non perdere mai di vista la porta”.

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy