Inter, Sabatini è in Cina studia le nuove mosse sul mercato: J. Boateng a gennaio?

“Io vorrei che il calciomercato durasse tutto l’anno”. Ecco cosa ha detto qualche settimana fa Walter Sabatini. Infatti ora è in Cina, studiando le nuove mosse da fare a gennaio per l’Inter.

UN MERCATO NO-STOP PER WALTER SABATINI

E’ tutto normale – rivela Tuttomercatoweb – che in questi giorni il direttore tecnico di Suning Sports, che ora si trova a Nanchino, in Cina, stia cercando capire  nel dettaglio le dinamiche economiche che accompagneranno i nerazzurri nella stagione in corso. Il diktat condiviso dalla società a fine agosto è stato di non comprare giusto per comprare qualcuno. Ma essere sicuri di chi comprare a 360 gradi. In questi mesi si è osservato le opportunità e tenerle presente per i momenti economicamente più floridi nei quali sarà possibile investire con forza.

Infatti tra queste opportunità si inserisce anche il sondaggio fatto dalla Beneamata con il Bayern Monaco per Jerome Boateng. Potrebbe diventare il principale obiettivo della sessione invernale se i difensori in rosa non dessero le garanzie giuste da qui a fine anno.

Nonostante il mercato abbia il suo fascino, ora è tempo di far rotolare la palla sul campo verde. L’Inter e tutto il popolo nerazzurro vuole raggiungere l’obbiettivo stagionale: la Champions. Mercato o no.

Fonte foto copertina : screen youtube

Impostazioni privacy