CdS – Scatto Inter per arrivare al derby da primi! Ecco come

Sulle pagine della propria edizione odierna Il Corriere dello Sport parla di un possibile scatto Inter. Vediamo  come questo potrebbe essere possibile.

SCATTO INTER CON VISTA 15 OTTOBRE

Com’è noto il prossimo 15 ottobre si giocherà il derby della Madonnina ed entrambe le compagini ci tengono ad arrivare al meglio. Durante le 5 giornate che precedono la stracittadina i nerazzurri avranno un calendario decisamente più favorevole. Infatti domenica a San Siro arriverà la Spal, poi sono in programma le trasferte a Crotone e Bologna, la sfida interna con il Genoa e il match di Benevento. Impegni sulla carta non proibitivi e possibilità concreta di allungare la striscia a 7 successi filati, dopo i due arrivati prima della sosta contro Fiorentina e Roma. In tutta la sua storia solo una volta l’Inter ha ottenuto 7 vittorie nelle prime 7 giornate di campionato, nella stagione 1966\1967. Nella storia recente degno di nota è l’inizio della stagione 2015\2016 quando Mancini si era fermato a 5.

LE PRIME GIORNATE DI SPALLETTI

Nella sua carriera mister Spalletti il massimo che ha raggiunto è di 4 vittorie con lo Zenit di San Pietroburgo nella stagione 2012\2013. In Serie A non è andato oltre la vittoria delle prime 3 giornate di campionato, record ottenuto con la Roma nel campionato 2007\2008.

 

GdS – Perisic-Candreva, volano le ali nerazzurre

Impostazioni privacy