Danilo D’Ambrosio, un jolly per la difesa quando ritorna Cancelo!

Per quanto riguarda la difesa, Luciano Spalletti è costretto a trovare strategie utili e funzionali per poter sostituire, all’occorrenza, i due centrali difensivi Miranda e Skriniar. Dopo la cessione di Ansaldi, l’infortunio di Cancelo e l’indisponibilità di Santon, l’emergenza si sposta anche sulla fascia destra.

SPALLETTI PARLA DELLA DIFESA

Dopo averli visti, non so se Miranda e Skriniar sono migliori di Ranocchia o D’Ambrosio come centrali, staremo a vedere. Poi abbiamo alcuni giovani (riferendosi a Zinho Vanheusden) e di loro bisogna fidarsi“. Queste sono le parole di Luciano Spalletti, dette durante un’intervista rilasciata a Coverciano.

Danilo D’Ambrosio, un’arma in più per il gruppo

Secondo il mister Spalletti, oltre ai difensori centrali Miranda, Skriniar, Ranocchia e il giovane Vanheusden, quando Cancelo sarà nuovamente disponibile, Danilo D’Ambrosio potrebbe spostarsi dalla fascia e diventare lui il difensore centrale che manca all’Inter.

Come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport, D’Ambrosio è un jolly e il mister non sarebbe certo il primo a sfruttare le sue duttilità e spostarlo come centrale di difesa, in una linea a 4 o anche a 3.

Insomma, Danilo D’Ambrosio, un’arma in più per un gruppo in cui Spalletti ha davvero grande fiducia!

Impostazioni privacy