Steven Zhang: “Bisogna lavorare bene per ottenere risultati. Suning tiene all’Inter”

Tra i tanti rappresentanti del calcio europeo a Ginevra per le elezioni ECA, era presente per l’Inter anche Steven Zhang, figlio del patron di Suning. Queste le sue parole ai microfoni di Premium Sport.

INTERVISTA DI ZHANG JR

Come vede la squadra in questo momento?
“Penso che tutti, dai tifosi ai giocatori al management, possono vedere che ci siamo impegnati molto durante l’estate, durante gli allenamenti del ritiro. L’allenatore lavora ogni giorno fino a tarda sera. Tanto nel business quanto nel calcio c’è incertezza, ma quando ti prepari c’è più fiducia.

Ha fiducia per la stagione appena iniziata?
“Credo con estrema convinzione che questa sarà una buona stagione per l’Inter. Aspettiamo che riparta il campionato e torneremo a lavorare duro, a dare il meglio”.

I tifosi dell’Inter possono sognare già da quest’anno lo Scudetto?
“E’ sicuramente presto per dirlo. Vedremo perché quando ti prepari bene, poi i risultati arrivano”.

Come è vista l’Inter dal gruppo Suning e da tuo padre?
“Mio padre e ogni persona in Cina che lavora nello stesso gruppo sono attenti all’Inter in ogni singolo momento e questo crea una grande energia e una grande passione all’interno della compagnia. E’, in effetti, uno spirito speciale quando hai un club di calcio tra le tue attività perché le persone iniziano a lavorare nella stessa direzione, non solo per lavoro, ma perché è coinvolgente a livello emotivo e di cuore; ti dà davvero emozioni speciali. E’ un bene per la cultura, per la compagnia, per le motivazioni, quindi ci sta davvero piacendo il lavoro che portiamo avanti con l’Inter”.

 

Impostazioni privacy