Spalletti: “All’Inter mi sento a casa. Contro la Spal mi aspetto un grande pubblico”

Spalletti a margine della premiazione del riconoscimento”Nereo Rocco”, ricevuto ieri a Coverciano, ha parlato ai microfoni di Inter Channel.

SONO UNO DEI VOSTRI ORMAI

Spalletti ha dichiarato: “È bello essere accostati ai grandissimi personaggi che hanno ricevuto il Premio Nereo Rocco prima di me. Lo custodirò gelosamente perché è un riconoscimento importantissimo, a cui tenevo molto”.

“Penso di essere uno che ama questo sport e vuole bene alle persone che rispetta. Mi trovo bene quando trovo le stesse qualità che amo in chi ho davanti e in questa Inter ci sono molti professionisti con le peculiarità che apprezzo. Qui mi sento a casa. Vorrei anche cogliere l’occasione per ricordare Giacinto Facchetti, a 11 anni dalla sua scomparsa. Per il mondo interista è una cosa importante e io ormai sono uno dei vostri, quindi mando un abbraccio fortissimo alla famiglia”.

CONTRO LA SPAL AVREMO BISOGNO DI TIFOSI

Spalletti ha poi proseguito: “Fa un bell’effetto ricevere l’affetto e i complimenti degli interisti, ma non sono un mago. Io divento forte se alleno una squadra forte, con delle qualità e dei valori, quindi i meriti vanno dati alla squadra. Abbiamo la possibilità di piacere al nostro pubblico, la cui passione si percepisce in ogni angolo del mondo. Se sapremo restituire nello stesso modo questo sentimento verso i colori nerazzurri, i nostri sostenitori ci daranno una mano importante, faranno la differenza. Domenica affronteremo una partita importantissima e avremo bisogno della vicinanza e del calore degli interisti. La Spal ha iniziato molto bene e ha delle qualità da non sottovalutare. Ha fatto 4 punti pareggiando all’Olimpico contro la Lazio e vincendo contro l’Udinese, per cui avremo bisogno del supporto di tutti”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy