Solo 5 giocatori a disposizione di Spalletti.La pausa nazionali stravolge l’Inter…

La pausa nazionali ha stravolto l’Inter.La situazione che si sta verificando al Centro sportivo ‘Suning’ è decisamente fuori dalla normalità.Agli ordini del mister Luciano Spalletti sono rimasti solo cinque giocatori:Ranocchia,Dalbert,Gagliardini,Borja Valero e Karamoh.

In compenso,nonostante la grave carenza di giocatori con cui allenarsi,si può contare sulla presenza dell’organico dei portieri al completo, dunque si hanno due guantoni ogni due giocatori.È difficile reperire addirittura documentazioni riguardo allo svolgersi dei ristretti allenamenti, visto che pure il fotografo se n’è andato con la nazionale. È vero che l’Inter non è l’unica big del nostro campionato a cui spetta questo destino, ma per ulteriori defezioni, la rosa è ancor più difficile da integrare e pareggiare. Di fatto ai 14 della prima squadra compresi Pinamonti e Vanheudsen (alla prima con il Belgio Under 21) compresi-vanno aggiunti altri 15 giocatori dell’organico della primavera che hanno raggiunto le rispettive selezioni giovanili.

Diventa così impossibile integrare la rosa con i ragazzi di mister Stefano Vecchi. Dunque vista la situazione, data la complicità di una rosa composta da soli ventitre giocatori e gli infortuni di Davide Santon e Joao Cancelo, è diventato impossibile allenarsi. Ancor più impossibile è diventato organizzare la consueta amichevole fatta in casa, in cui anche gente come Gabigol segnava e ritrovava il sorriso.

Impostazioni privacy