Inter, Spalletti carica i tifosi: “Siete tutti convocati”

Intervistato da Inter Channel il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato della sosta e del prossimo match contro la Spal.

SPALLETTI: “HO VISTO MOLTA DISPONIBILITA'”

Il tecnico ex Roma ha parlato di vari argomenti: sosta, il prossimo match contro la Spal e della grande mano fornita dal tecnico primavera Vecchi. Queste le dichiarazioni: “Più che altro è difficile per loro perché coprire 100 metri per 60 diventa difficile. Abbiamo fatto un lavoro diversificato per ruoli per i giocatori di cui disponevamo. Ho visto come sempre molta disponibilità, oggi siamo aumentati: è tornato Joao Mario, abbiamo usato come sempre i ragazzi di Stefano (Vecchi, ndr) che ci manda sempre tutto quello di cui abbiamo bisogno in fatto di numero di calciatori”.

“Il rischio è sempre che ci sia qualcuno che, in queste partite in cui viene chiamato dalle nazionali e dà sempre tutto, ti arrivi con qualche problema. In questo momento la nazionale viene messa davanti ai colori del club, quando ritorneranno ci sarà poco spazio per recuperare e ricaricare le batterie. Questa partita nasconde molte insidie, dobbiamo fare attenzione, ma stiamo facendo tutto correttamente per essere pronti”. 

Fonte foto: screen

Impostazioni privacy