Diego Armando Maradona spara a zero su Icardi: “Sbaglia chi pensa sia il nuovo Batistuta”

All’emittente nazionale DirectTv Sports il Pibe de Oro punta il dito sul neo ct Sampaoli e si scaglia contro le sue convocazioni, Icardi in primis.

“ICARDI E’ LI’ SOLO PERCHE’ ZANETTI GLI FA DA RAPPRESENTANTE”

Dopo il deludente 0-0 in trasferta contro l’Uruguay, in Argentina serpeggia un’ansia più che giustificata. La Seleccion infatti è solo quinta nel girone di qualificazione e, ad oggi, andrebbe al playoff per accedere ai Mondiali in Russia nel 2018. Sul banco degli imputati l’ex Siviglia Jorge Sampaoli, reo di non aver dato la giusta scossa alla squadra.

Maradona prende di petto la questione: “Oggi abbiamo un’Argentina che, a veder la formazione, mi spavento. Penso che ci siano uomini migliori rispetto a quelli convocati dal ct. Poi continua parlando proprio del capitano nerazzurro: “Perchè Icardi e non Higuain? Se sono convinti di aver trovato il nuovo Batistuta hanno preso una vera cantonata…Icardi è qui solo perchè Zanetti gli fa da rappresentante“. Accuse pesanti da parte dell’idolo dei napoletani. “Ad Higuain è stato mancato di rispetto: non si può lasciarlo a casa per qualche partita sbagliata, è incomprensibile!”

Impostazioni privacy