Rover: “La Youth League è importante, daremo il meglio di noi”

Rover, giovane asso della primavera nerazzurra, è stato intervistato da Inter Channel per fare il punto sulla stagione che sta per iniziare, dove l’Inter  fra le altre cose dovrà difendere il titolo di campione di Italia.

 

CON LA GIUSTA CARICA POSSIAMO VINCERE TUTTO

Rover ha dichiarato: “La Youth League? Ci puntiamo molto, credo sia una competizione molto più importante rispetto al campionato perché troviamo delle squadre contro cui non abbiamo mai giocato. Dobbiamo dare il massimo e cercare di passare il turno, puntando anche vincere la competizione, senza nasconderci.  Ripeto, potrebbe essere più bello e stimolante del campionato. È una competizione da dentro/fuori, dobbiamo dare il massimo sia all’andata che al ritorno”.

 “Al momento non conosciamo benissimo la Dinamo Kiev, nostra prossima avversaria, ma con Vecchi prepariamo le partite nel migliore dei modi, quindi arriveremo pronti sia per l’andata sia per il ritorno. Nonostante la testa sia alla Youth League, il campionato resta molto importante, fondamentale per noi, sono 30 partite, tutte dello stesso livello, se diamo il massimo possiamo vincerle tutte”.

Il giovane attaccante ha poi concluso: “Il Derby? Ovviamente è una partita più sentita rispetto alle altre, ma dobbiamo interpretarla come se fosse uguale alle altre e cercare di vincerla. Abbiamo giocato buone amichevoli, siamo partiti molto bene, ottenendo anche in Olanda buoni risultati”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Impostazioni privacy