TS – Inter, con il Milan è derby anche sul mercato: sfida per Arturo Vidal

Viene da piangere a pensarci, ma per alcuni è già tempo di mercato e quindi si ricomincia a sparare nomi (nulla vende di più) e oggi si riparte da Inter e Milan che si sfidano per Vidal.

INTER, E’ DERBY DI MILANO PER AGGIUDICARSI VIDAL 

Secondo Tuttosport infatti in questa sessione di mercato appena conclusa, il Milan aveva fatto dei sondaggi con il Bayern, mentre l’Inter aveva già pronto, prima dello stop imposto da Suning, un assegno da 60 milioni di euro per i bavaresi e un contratto da 7,5 milioni a stagione per il giocatore. Insomma Arturo Vidal poteva essere il peggio pregiato per il mercato di Milano invece così non è stato, ma nulla è perduto.

Se a gennaio sarà quasi impossibile riparlarne, a giugno sarà tutto un altro discorso. Il contratto del cileno scadrà nel 2019, quindi la società di Ancelotti non potrà chiedere più di 30 milioni e per l’ingaggio ci saranno pochi problemi.

Se le due milanesi potranno giocarsi la carta Champions il sogno di avere un tuttocampista per Spalletti e Montella potrà realizzarsi. Neanche l’ingaggio, Vidal ora guadagna 6 milioni netti a stagione, dovrebbe essere un problema avendo l’Inter già preventivato un aumento del monte ingaggi ed avendo il Milan già in rosa Bonucci con uno stipendio da 8 milioni.

E’ già derby mercato…

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy