TS – Inter, è Gabiflop con 30 milioni buttati

GabigolInter una storia d’amore nata solo nella fantasia di Ausilio e nei sogni di molti tifosi nerazzurri, ora sembra essere già arrivata al capolinea.

INTER, GABIGOL SEMBRA AVER TROVATO CASA 

Come ricorda il quotidiano Tutto Sport (in questo caso impossibile dargli torto) fa sorridere sentir dire adesso che l’Inter si è fatta sfuggire giocatori come Schick e Keita Balde per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.
Appena un anno fa il ds Ausilio innamoratosi del talento brasiliano soprannominato Gabigol che aveva al collo la medaglia d’oro delle Olimpiadi vinte con il Brasile, ha speso esattamente 30 milioni per portarlo come ciliegina di un mercato dispendioso a Milano. Il ds non si è fermato lì, ma dopo avergli fatto firmare un contratto da top player, lo ha presentato al mondo come il nuovo Fenomeno, con tanto di video e location degna di Neymar, Messi e proprio Luis Nazario da Lima.
Molti tifosi gli hanno creduto e hanno provato ad osannarlo ogni carezza alla barba che il piccolo brasiliano si faceva, ogni riscaldamento che effettuava e pure ad ogni stop (pochi) che ha fatto vedere sul campo.
Ben 5 allenatori dell’Inter, calcolando che Mancini non lo voleva, de Boer, Vecchi, Pioli e Spalletti hanno bocciato senza appello Gabriel Barbosa, a sperare e a fantasticare sono rimasti proprio Ausilio e alcuni romantici interisti che vorrebbero smettere di guardare Nagatomo & co. e strabuzzare gli occhi per un nuovo vero talento.

Ma bando alle ciance, 182 minuti ufficiali giocati in tutto, 1 presenza sola da titolare in Coppa Italia contro il Bologna, 1 solo gol, sempre contro il Bologna in campionato e soprattutto la costante sensazione di essere un pesce fuor d’acqua sono la sintesi di un altro acquisto sbagliato da parte di Ausilio e  il monito che quei soldi sarebbe stato meglio risparmiarli.

 

 

Impostazioni privacy