SI – L’Inter propone uno scambio al Liverpool! Gabigol, invece…

Gianluigi Longari di Sportitalia ha parlato delle prossime ore decisive per il mercato nerazzurro. Possibile nuovo scambio BrozovicOrigi.

ULTIME ORE DI UN MERCATO DELUDENTE

Pochi minuti fa su Sportitalia hanno parlato di un mercato deludente per l’Inter. Si pensava ad un mercato fantastico. Invece in queste ore, si presentano solo offerte di prestito da parte di Ausilio e Sabatini. Longari ha aperto ad una nuova possibilità. Lo scambio tra Brozovic e Origi. Scambio interessante. Origi è un nazionale del Belgio, classe 95 del Liverpool. In queste ore si pensa ad uno scambio alla pari con il croato. Il belga sarebbe perfetto per Spalletti perché può giocare a sinistra, destra e come punta centrale. Prossime ore comunque decisive per il dentro o il fuori.

Discorso Gabigol, il Benfica lo aspetta. Si farà. Mustafi invece è in stand-by totale. L’Inter spera che si aprirà un varco. Difficile la situazione. Capitolo Karamoh domani si capirà se l’Inter lo vuole davvero, è una pista comunque che potrebbe intensificarsi tra poche ore.

Fonte foto copertina: screen youtube

Impostazioni privacy