Imbarazzo Jovetic, il presidente del Marsiglia non lo riconosce!

A bordo dello stesso jet privato proveniente da Nizza, l’ex Inter Jovetic riceve le confidenze del presidente dei marsigliesi, Eyraud, su di lui e si piomba nell’imbarazzo generale.

“VORREI PRENDERE JOVETIC, CHE TE NE PARE?”

A volte il destino riserva delle sorprese davvero curiose. Secondo il Daily Mirror, infatti, l’attaccante montenegrino avrebbe viaggiato in direzione Montecarlo con Jacques-Henry Eyraud, ricco uomo d’affari, nonchè numero 1 dell’Olympique Marsiglia. Fino a qui, nulla di strano, ma ecco che il presidente dell’OM si apre con Jovetic e gli confida di voler “acquistare Jovetic e di aver già prenotato le visite mediche”. Piuttosto imbarazzato l’ex nerazzurro, a questo punto, gli rivela la sua identità e dice ad Eyraud che sta per andare a firmare con il Monaco. Potete solamente immaginare la figuraccia multipla del patron marsigliese!

DA MARSIGLIA SMENTISCONO

Attraverso il portavoce del club, però, Eyraud smentisce tutto e dà un’altra versione della faccenda. Conferma di aver viaggiato insieme a Jovetic, ma dice di averlo subito riconosciuto, rivelandogli che era un giocatore che il Marsiglia seguiva e che si dispiaceva di non averlo potuto acquistare. Quale sia la verità non è dato saperlo, di certo però possiamo dire che l’accaduto non si può certo annoverare come non anomalo per Jovetic e il presidente dell’OM.

 

Impostazioni privacy