CdS – Keita Baldè – Inter, si decide tutto nelle prossime 48 ore

Keita è ormai prossimo a lasciare la Lazio. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il destino del giovane attaccante senegalese verrà deciso nelle prossime 48 ore.

KEITA IN PARTENZA, L’INTER RESTA SUL PEZZO

Keita Baldè finalmente scoprirà il proprio destino. Siamo infatti alla stretta finale per la trattativa che porterà il ragazzo lontano dalla capitale. Lotito, dal suo ritiro a Cortina d’Ampezzo, resiste e respinge, per ora, l’offerta dell’Inter.

Per il patron laziale la proposta non è sufficiente, anche se da qui al 31 le cose potrebbero cambiare, soprattutto dato che potrebbe perdere il giocatore a zero nel mese di gennaio. La scelta è ardua: o poco subito o niente..

L’Inter, nonostante il no incassato, non molla la presa. Perso Schick non vuole farsi scappare anche KeitaSabatini, dopo il successo dell’Olimpico, ieri è rimasto infatti a Roma, non solo per scopi ricreativi. La presenza congiunta di Ausilio aveva alimentato già sabato voci di un possibile secondo incontro tra le due società.

Il club nerazzurro oggi tornerà all’assalto, cercando di chiudere in tempi brevi. Trattare con Lotito è complicatissimo e l’operazione è tutt’altro che semplice, si sa. L’Inter però c’è, e non ha alcuna intenzione di mollare la presa, specie dato che la Lazio è disposta a trattare.

Certo è che Keita lascerà Roma e che i biancocelesti, così come i nerazzurri, devono agire in fretta. Il mercato sta per chiudere ed il tempo a disposizione per trovare eventuali sostituti, è veramente poco. Le prossime 48 ore saranno decisive.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy