Inter – Braccio di ferro con il Napoli per Keita Baldè

Inter che, perso Schick, sta cercando di strappare Keita Baldè alla Lazio di Lotito. Tuttavia sul giovane attaccante è forte anche la presenza del Napoli. I nerazzurri rischiano di venire nuovamente beffati.

ACCORDO CON LOTITO, L’INTER SI AGGRAPPA ALLA VOLONTÀ DEL GIOCATORE

Inter che dovrà lottare per non fare un’altra figuraccia mediatica dopo quella riguardante Patrik Schick. Stando alle ultime notizie riportate da Radio Kiss Kiss infatti, pare che il Napoli abbia trovato l’accordo con la Lazio per Keita Baldè. Tuttavia per i nerazzurri c’è ancora speranza: il ragazzo infatti non gradisce particolarmente la destinazione, e preferirebbe accasarsi a Milano o Torino.

La Juventus sembra essersi allontanata, soprattutto data la permanenza di Cuadrado, perciò Sabatini dovrà agire in fretta, forte dell’apprezzamento di Keita, per convincere Lotito a cederlo ora e a non perdere l’attaccante a zero nella prossima stagione. Il Napoli è agguerrito, la speranza è che almeno in questo caso l’Inter riesca a chiudere la trattativa senza venire superata ancora sul filo di lana.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy