GdS – Gabigol, futuro in Portogallo: il brasiliano ad un passo dal Benfica

Mai come questo momento Gabigol è lontano dall’Inter. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il brasiliano è ad un passo dal trasferimento in Portogallo.

GABIGOL VERSO IL BENFICA: L’OPERAZIONE SI CHIUDERA’ NELLE PROSSIME ORE

La Gazzetta dello Sport ne è certa. Gabigol è ad un passo dal trasferimento in Portogallo. Precisamente è il Benfica la destinazione prescelta dal brasiliano, arrivato all’Inter solamente un anno fa per una cifra attorno ai 30 milioni di euro.

Il club lusitano e l’Inter in queste ore stanno ultimando gli ultimi dettagli per quanto riguarda il trasferimento di Gabriel Barbosa, che passerà al Benfica con la formula del prestito secco oneroso. Questa è una notizia che fa felice anche l’Inter, che in questo modo andrebbe a risparmiare dei soldi importanti che in questo modo potrebbe essere reinvestiti su altri fronti sul mercato.

I nerazzurri infatti stanno provando a dare un disperato assalto a Keita, considerato che in questo momento la trattativa per Schick sembra essersi arenata visto che il ceco preferirebbe trasferirsi alla Juventus.

Tornando a Gabigol. Si tratta di una scelta che accontenta tutti. Il Benfica infatti è una squadra che disputa la Champions League, trampolino ideale per un giocatore desideroso di rilanciarsi dopo una stagione dove ha trovato pochissimo spazio.

Fonte foto: screen partita

Impostazioni privacy