GdS – Contropiede Inter: i nerazzurri ci riprovano per Keita

L’Inter non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui non dovesse riuscire ad arrivare a Schick. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri stanno provando un clamoroso contropiede per l’acquisto di Keita.

KEITA-INTER, CI RISIAMO: IERI INCONTRO CON LOTITO

Secondo quanto riferito dalla rosea, nel corso della serata di ieri ci sarebbe stato un incontro a Roma tra l’Inter e Lotito per portare Keita in nerazzurro. Una mossa complicata, arrivata proprio nel momento in cui c’è stato un nuovo inserimento della Juventus per Schick.

Una volta arrivati a Roma, però, Ausilio e Sabatini avrebbero avuto un contatto con il club biancoceleste. Sul piatto il futuro di Keita, che si è promesso alla Juventus e che ha un contratto in scadenza nel 2018. Per questo l’Inter sta provando ad inserirsi e sta studiando la strategia giusta.

Una mossa potrebbe essere rappresentata dal rinnovo di Keita con la Lazio e conseguente prestito biennale in nerazzurro. Uno scenario abbastanza complicato, considerato il clima che si respira tra la società capitolina e il giocatore. Senza dimenticare che la volontà dell’attaccante è quella di andare alla Juventus, che ha presentato a Lotito un’offerta di 15 milioni.

Le parole di Tare pronunciate ieri a Montecarlo a margine del sorteggio di Europa League però aprono a diversi scenari: “Va trovata una soluzione per il bene di tutti. Se il giocatore vuole rinnovare sa cosa ha proposto la società. Ma se ci saranno delle offerte che ci accontentano, noi le prenderemo in considerazione”. 

Messaggio anche per l’Inter, che nel frattempo sarebbe pronta a cedere Gabigol al Benfica. Questo certamente ridurrebbe il monte stipendi dei nerazzurri, che in questo modo potrebbero dare l’assalto definitivo a Keita.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy