Inter, nasce l’idea Lisandro Lopez del Benfica. Scambio prestiti con Gabigol?

Secondo il Corriere dello Sport l’Inter potrebbe fare affari con il Benfica. Uno scambio di prestiti tra Lopez e Gabigol. Ma piace anche Felipe del Porto, pista però molto difficile.

 

IL TEMPO STRINGE, L’INTER CERCA SOLUZIONI INTELLIGENTI

Oggi come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe messo gli occhi su Lisandro Lopez del Benfica. Lui potrebbe essere il nuovo difensore centrale. Dopo una cena martedì scorso tra Ausilio, Sabatini e Simonian, agente del difensore argentino ma con passaporto spagnolo.
Il profilo in casa nerazzurra sembra essere quello giusto. Il giocatore avrebbe già dato la propria disponibilità al trasferimento proprio attraverso il suo agente. Adesso si cerca di capire quali sono le intenzioni del Benfica. Ad oggi Lopez è un panchinaro. “Insomma, potrebbero non esserci eccessive resistenze per mettere in piedi un affare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, unica possibilità per il club nerazzurro“, scrive il quotidiano. 

Potrebbe facilitare la trattativa Gabriel Barbosa: il Benfica è una delle squadre che vorrebbe il brasiliano in prestito. Ci sono anche Sporting Lisbona – che però dovrebbe garantire il pagamento di almeno metà dell’ingaggio del giocatore -, Porto, Hannover e Malaga, “L’Inter vorrebbe darlo agli spagnoli, visto che il club spagnolo è disposto a soddisfare tutte le condizioni“, scrive il Corriere dello Sport.

Tante, le squadre che vorrebbero il talento verdeoro. Ma con il Benfica, proprio alla luce dell’interesse dei nerazzurri per Lisandro Lopez, si potrebbe lavorare ad uno scambio di prestiti. Ora però si deve vedere se Gabigol vuole andare in questa squadra. “Volendo, i nerazzurri potrebbero provare lo scambio di prestiti con il Porto per Felipe, ma il centrale brasiliano è un titolare. E il presidente Pinto da Costa resta sempre una delle botteghe più care d’Europa“, sottolinea il Corriere.

Fonte foto copertina: screenshot youtube

Impostazioni privacy