Emre Mor, parla l’ex agente: “Era tutto fatto con l’Inter, ma poi…”

Emre Mor è stato, per diverso tempo, al centro del mercato estivo dell’Inter. In esclusiva ai microfoni di Violanews.com, ha parlato il socio del suo ex agente Mussi Ozcan, Bariz Soofizadeh. 

PRIMA I VIOLA, POI L’INTER…

Parole al veleno, quelle dell’ex agente dell’attaccante del Borussia Dortmund, accostato prima alla Fiorentina e poi ai nerazzurri: “Era tutto fatto con la Fiorentina, l’arrivo di Emre Mor a Firenze era programmato per il 31 luglio. La stessa notte, però, abbiamo ricevuto proposta molto interessante dall’InterUn’offerta decisamente più alta. Il 4 agosto eravamo a Milano e dopo ore di discussione con i nerazzurri, durante cui Emre Mor era presente via conference call, abbiamo siglato un pre-contratto con il club nerazzurro. Walter Sabatini insisteva affinché il giocatore firmasse addirittura il giorno stesso”.

TUTTO FATTO, MA SUNING…

Tornati a casa, abbiamo confermato al Borussia Dortmund il buon esito della trattativa. Per il lunedì successivo attendevamo la comunicazione sulla data delle visite mediche, ma in pochi giorni era cambiato tutto: l’Inter voleva ritrattare le cifre dell’affare perché Suning non era d’accordo su molti aspetti che erano riportati sul pre-contratto“.

GIOCO SPORCO DI LUCESCU, ORA C’E’ IL MILAN SU EMRE MOR

E conclude sottolineando un particolare decisamente particolare, che vede coinvolto anche Mirce Lucescu: Praticamente un gioco sporco, in cui è entrato a farne parte anche Mircea Lucescu. Ha consigliato a Mor di lasciare il suo agente per andare in un grande club. Il nuovo procuratore, poi, gli ha promesso di portarlo al Milan”.

Fonte foto: screen youtube.

Impostazioni privacy