Caso Schick – Inter e Roma si sfidano a distanza, ecco gli aggiornamenti

Caso Schick che tiene banco nel mercato italiano. L’Inter e la Roma continuano a sfidarsi apertamente per arrivare al talento ceco.

GUERRA APERTA TRA INTER E ROMA

Caso Schick che probabilmente si esaurirà solo con l’arrivo delle ultimissime ore di mercato. Inter e Roma ormai hanno eliminato tutte le rivali e si stanno dando battaglia da giorni per accaparrarsi subito l’attaccante. Entrambe le società hanno presentato la propria offerta alla Sampdoria, molto simili a dire il vero. Tutte e due cercano di ottenere un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 38 milioni.

Secondo Sky Sport, oggi la Roma ha provato a strappare il sì del giocatore attraverso l’intervento di Francesco Totti ed Eusebio Di Francesco, che hanno avuto un colloquio diretto con il giocatore per cercare di convincerlo.

ALLE 23.45 SKY ANNUNCIA L’INCONTRO CON GLI AGENTI

L’Inter invece, che ha già la parola del ragazzo, ha risposto cercando invece di piazzare la zampata con gli agenti dell’attaccante. Proprio in questi momento infatti i procuratori del giocatore ceco sono a cena a Milano con Piero Ausilio e Walter Sabatini, desiderosi di chiudere la trattativa in tempi brevi per regalare ai tifosi il tanto agognato colpaccio di mercato.

00.25 SI ANNUNCIA LA FINE DELLA CENA E… BUONE NOTIZIE

Stando a quanto riportato da Pedullà e da SportItalia, la cena in questione si è appena conclusa con esito molto positivo per il club nerazzurro. L’appuntamento infatti aveva lo scopo di convincere gli agenti a prendere ancora qualche giorno di tempo con la dirigenza blu cerchiata, in modo da permetter all’Inter di raccogliere la liquidità necessaria. L’incontro sarebbe andato a gonfie vele, e trapela un aperto ottimismo dallo staff di Suning. Pare proprio quindi che finalmente questa telenovela di mercato si concluderà a favore dell’Inter. Decisivo è stato anche il volere di Schick di sposare il progetto spallettiano.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy