De Grandis: “Perisic e Joao Mario i giocatori che faranno la differenza”

Inter che è partita bene e, a differenza delle ultime stagioni, pare, almeno per ora, avere un’identità di gioco e le idee chiare.

I NERAZZURRI HANNO FATTO UN MERCATO OCULATO

Inter che fino ad ora ha sorpreso. La cura Spalletti sta dando i suoi frutti, la voglia di fare e di correre è, almeno per il momento, evidente. De Grandis, giornalista di Sky, ha analizzato la situazione, evidenziando quelli che a suo modo di vedere sono i punti forti della nuova Inter.
De Grandis ha dichiarato: “L’Inter, nonostante ciò che possono pensare i tifosi, ha operato bene sul mercato. Ha speso 70 milioni agendo in maniera oculata, andando a inserire gente di qualità laddove era carente. Ora ha sulle fasce due titolari di talento, Cancelo e Dalbert, che possono garantire moltissima spinta aggiuntiva sulle corsie laterali. A centrocampo ha aggiunto qualità e quantità, forse manca il classico regista puro, ma Borja Valero gestisce molto bene il pallone e Vecino dà fisicità, forza e contrasti, è il suo scudiero perfetto.”

PERISIC, JOAO E ICARDI FARANNO LA DIFFERENZA

Perisic ha fatto subito la differenza. Ha enormi qualità e tanta gamba, il giocatore perfetto per esaltarsi nel gioco di Spalletti. Lui e Joao Mario potranno fare la differenza, ne sono certo. Il portoghese già l’anno scorso, seppur con fiammate sporadiche, aveva dimostrato di saper giocare il pallone alla grande. Questo dovrà essere l’anno della sua esplosione. Con loro due e con un Icardi già candidato al titolo di capocannoniere, questa Inter può veramente stupire.”
Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube
Impostazioni privacy