PS – Schick ha deciso dove giocherà nella prossima stagione, ma…

Schick ha scelto il proprio futuro. Questo è quanto emerso dalle ultime indiscrezioni riportate da Premium Sport.

SCHICK VUOLE SOLO L’INTER

Schick – Inter, ci siamo. Finalmente la telenovela dell’estate sta per concludersi con esito positivo per i nerazzurri. Dagli studi di Premium Sport infatti, sono appena giunte delle notizie rassicuranti per i tifosi dell’Inter.  Pare infatti che l’attaccante ceco abbia comunicato alla dirigenza blucerchiata la propria intenzione di lasciare Genova solo per approdare a Milano, sponda nerazzurra.

Schick è convinto del progetto spallettiano e ha apprezzato la vicinanza e l’interesse continuo di Suning. La Sampdoria ha preso atto della sua volontà e nelle prossime ore ci sarà l’accelerata decisiva per concludere la trattativa con la formula più gradita ai nerazzurri, quella del prestito con obbligo di riscatto. Per sostituirlo, i liguri starebbero già trattando con il Napoli per arrivare a Zapata.

LA CONCORRENZA NON DEMORDE

Tuttavia, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio a Sky, la Roma non sarebbe intenzionata a arrendersi nonostante il no del giocatore. I giallorossi infatti avrebbero offerto 38 milioni alla Samp, 3 in più rispetto alla cifra pattuita con l’Inter.  La Juventus poi non starebbe certo a guardare, e avrebbe fatto un nuovo sondaggio per il calciatore.

Vista la bagarre tra Inter, Juve e Roma, Ferrero è in attesa di offerte ufficiali entro oggi, per poi valutare la più vantaggiosa. Tra le 3 si potrebbe inserire anche il Psg, che segue il calciatore da tempo. Decisiva sarà la volontà del ragazzo e in tal senso l’Inter è due passi avanti rispetto alla concorrenza. Staremo a vedere se la dirigenza blucerchiata rispetterà la volontà del giocatore o curerà solamente i propri interessi economici. L’unica cosa certa è che la risoluzione di questa estenuante trattativa si avrà nelle prossime ore e alla Pinetina c’è già una maglia pronta per Schick.

 

Fonte immagine in evidenza: Profilo Instagram Schick

Impostazioni privacy