Kondogbia ha già dimenticato l’Inter: “Cercavo nuove sfide, spero di rimanere per molte stagioni”

Kondogbia durante la propria conferenza stampa di presentazione, ha “salutato” l’Inter.

KONDOGBIA: “FELICE DI ESSERE QUI, VOGLIO FARE GRANDI COSE”

Kondogbia ha dichiarato: “Sono pronto, mi sono allenato e fisicamente sono a disposizione del mister. Ho parlato molte volte con Marcelino, ho trovato subito sintonia e spero di rimanere per molte stagioni qui a Valencia. Le conversazioni con il tecnico hanno fatto la differenza, io cercavo nuove sfide e le sue parole hanno portato a questo trasferimento”.

 “Posso fare le due fasi, ma è la squadra che fa la differenza. Credo che sia il collettivo a dover fare sia la fase di difesa che quella in attacco, non il singolo. Posso giocare con un altro giocatore al mio fianco per fare le due fasi in coppia. Ho buonissimi ricordi della mia esperienza in Liga, però quello che fa la differenza è ciò che il club e Marcelino mi hanno trasmesso. Voglio dare il massimo per loro, è grazie a loro se ora sono qui”.

Kondogbia ha poi concluso: “Ho grandi obiettivi individuali e di squadra. Già abbiamo visto il primo match, so che il club e l’allenatore sono molto esigenti. Ci sono grandi giocatori e sono ottimista, sarà una buona stagione per noi, potremo toglierci molte soddisfazioni”.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy