INTERTAG Inter – Fiorentina: tanti elogi per Pioli e Icardi, interisti veri

Nel giorno della prima di campionato, i destini di Pioli e dell’Inter tornano ad incontrarsi. Elogi per lui su Twitter, come per Icardi: interisti veri.

ELOGIATI PIOLI E ICARDI, VERI INTERISTI

I complimenti alla squadra per la prestazione di quest’oggi non sono mancati. Anche per i singoli sono arrivati segni d’affetto e volontà di credere in loro. Uno su tutti, quasi scontato, Mauro Icardi, protagonista con una doppietta. Nonostante venga ancora criticato, i commenti negativi nei suoi confronti sono stati spazzati via nel miglior modo. Rigore conquistato e realizzato e uno stacco imperioso per siglare due goal in appena 15′. Se l’inizio è questo, l’Inter e Icardi promettono bene, e i tifosi su Twitter elogiano il loro capitano, difendendolo da tutto e tutti.

DALLA CURVA A TWITTER, COMPLIMENTI PER PIOLI

Ci si aspettava una bella accoglienza per chi l’anno scorso ha dato tutto per la propria squadra. Così è stato, e anzi, le aspettative sono state superate. Un super bentornato per il mister Pioli a San Siro, con tanto di striscione della Nord per ringraziarlo del lavoro svolto. Naturalmente a partita iniziata si diventa avversari, ma sia prima che dopo ci sono stati applausi per lui, in segno di gratitudine. Allo stesso modo su Twitter, con messaggi di affetto per il mister e meritati elogi, per la persona che è e per il lavoro da lui quotidianamente svolto.

Impostazioni privacy