TMW – Inter e Lazio, asse di mercato caldo: rispunta il nome di Keita

Inter e Lazio che potrebbero infiammare gli ultimi giorni di mercato. Oltre a quella riguardante Ranocchia infatti, pare che sul piatto sia tornato di moda un vecchio pallino di Sabatini.

KEITA NOME CALDO PER L’INTER

Inter che non ha ancora mollato del tutto la pista che porta a Keita Baldè. Stando a quanto riporta TuttoMercatoWeb infatti, a breve ci potrebbe essere un summit fra Walter Sabatini e Calenda, agente dell’attaccante.

L’Inter si starebbe semplicemente cautelando, nel caso che l’affare Schick dovesse sfumare. I nerazzurri sono piuttosto avanti per il ceco, tuttavia nel calciomercato nulla è sicuro, perciò Sabatini preferisce tenersi un asso nella manica. Già giovedì scorso c’era stato un incontro con Calenda, incontro che verrà appunto bissato in data odierna. Keita è ormai un separato in casa Lazio e la cessione è praticamente obbligata.

Suning lo sa e in caso di necessità cercherà di forzare la mano con Lotito. La società vuole anche dare un segnale forte alla Sampdoria: se non accetti le mie condizioni per Schick, io vado tranquillamente su un altro obiettivo. Vedremo chi sarà il nuovo arrivo nell’attacco nerazzurro, una cosa è certa, sarà giovane e di grandissima prospettiva.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy